• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

opinioni samsung 40 pollici

mnoga

New member
Ciao a tutti, di lcd non me ne intendo e finora mi ero rivolto solo ai plasma ma mio padre vuole lcd perchè al centro commerciale gli han detto che LCD > plasma e quindi ...

Utilizzo in sala da pranzo, 4-8 ore al giorno,,metà alla sera al buio, visione di sola tv digitale, da1,5-2 metri(principalmente) a 3,5-4.
Ha visto un samsung 40 pollici f5300 a 419. il prezzo confrontando su internet pare buono, voi che mi dite? può andare come modello?

dimenticavo, visto l'uso gli ho vietato di spendere piu di 500 600 euro, si stava facendo rifilare al centro commerciale un sony da 13oo euro "ma ha anche la webcam, internet ecc" (mio padre non sa neanche cosa sia il web quasi).

E' un buon acquisto o avete altro da proporre?