• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Opinioni ed esperienze su braunet.it

morphale

New member
Chiedo ai moderatori di spostare il thread qualora abbia involontariamente errato sezione.

Dunque, ho trovato il modello di TV LED a cui sono interessato ad un prezzo veramente interessante sul sito in oggetto. Parliamo di quasi 200€ in meno rispetto ai negozi fisici.

Non conosco però questo rivenditore online di Torino e anche cercando su google le opinioni, non so, non mi convincono in pieno (non vorrei si trattasse di commenti pilotati).

Qualcuno di voi conosce (magari è di Torino) oppure ha acquistato da questo sito? Sarei molto grato se poteste condividere la vostra esperienza.

Grazie mille.

Scam? Assolutamente no.

Sono un utente di avmagazine da anni e la mia è una semplice richiesta di aiuto, o meglio, condivisione di esperienze. Qualora non sia gradito il mio post i moderatori possono tranquillamente cancellarlo. Nessun problema.

Credo abbia travisato il mio consiglio, in effetti il test di affidabilità dura poco e non implica esborsi o iscrizioni e se la risposta non supera il 96% in affidabilità meglio lasciar perdere.