• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Opinioni ed esperienze su braunet.it

morphale

New member
Chiedo ai moderatori di spostare il thread qualora abbia involontariamente errato sezione.

Dunque, ho trovato il modello di TV LED a cui sono interessato ad un prezzo veramente interessante sul sito in oggetto. Parliamo di quasi 200€ in meno rispetto ai negozi fisici.

Non conosco però questo rivenditore online di Torino e anche cercando su google le opinioni, non so, non mi convincono in pieno (non vorrei si trattasse di commenti pilotati).

Qualcuno di voi conosce (magari è di Torino) oppure ha acquistato da questo sito? Sarei molto grato se poteste condividere la vostra esperienza.

Grazie mille.
 
Scam? Assolutamente no.

Sono un utente di avmagazine da anni e la mia è una semplice richiesta di aiuto, o meglio, condivisione di esperienze. Qualora non sia gradito il mio post i moderatori possono tranquillamente cancellarlo. Nessun problema.
 
Credo abbia travisato il mio consiglio, in effetti il test di affidabilità dura poco e non implica esborsi o iscrizioni e se la risposta non supera il 96% in affidabilità meglio lasciar perdere.
 
Top