opinioni, Domino Vs 5700

Quale ti è piaciuto di più ?

• Preferisco il Domino 20

Voti: 25 73.5%
  • Preferisco il 5700

Voti: 9 26.5%

• Votatori totali
    34
N. D'Agostino ha scritto:
Nessuna risposta, quindi nessuno si e' accorto che uno dei due utilizzava un particolare schermo ......:D nato per i DLP !!!!;)

Non sono entrato nelle sale sim2 ma ricordo che per i dlp usavano lo stewart nonmiricordocomesichiama, grigio, ottimizzato per i dlp.
Alessandro Sabato, però, se ho capito bene, mi ha detto che anche l'Otello che utilizzavano per l'Infocus, era un modello ottimizzato per i dlp.

teli...

Approposito di teli...

Visto che siamo in tema, proprio ieri ho ordinato ( dopo aver seguito con attenzione i 2ad sugli argomenti ) 1.5 metri di white ice, fornito dalla screenline, guadagno 1.2

A sentire anche lo standista, che tratta anche altro materiale, ha un eccellente rapporto qualità prezzo. Secondo lui ci sono prodotti qualitativamente superiori, ma dice che si ha un piccolo guadagno qualitativo a fronte di un pesante incremento di costo.

Il costo? diciamo sotto i 100 euro trasporto compreso ( poco ci manca che costi più il trasporto del telo !)

Bene adesso che ho fatto l'acquisto potete dirmi che ho sbagliato :D

saluti, e grazie a tutti per aver partecipato alla discussione.

Ilario.

Emidiuccio non ti arrabbiare :D

http://www.stewartfilm.com/engineering_specifications/pdf/GH0702.pdf

un vecchio file pdf che, per chi non lo conosce, mette in risalto le caratteristiche dello schermo utilizzato per il Domino. Quindi il confronto a distanza non era possibile, tutto qui. I confronti si fanno con gli occhi, ma a volte lo strumento e' meglio. Purtroppo i confronti all'americana si fanno solo in America :D . Ci dobbiamo accontentare delle prove di Emidiuccio....

sarebbe interessante trovare da qualche parte una comparativa tra questi 2 proiettori e magari infilarci pure in mezzo l'atteso sharp z200..

io la butto là.......:rolleyes: