• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Opinioni acquisto Panasonic 55gz1500

Rotaliano

New member
Buonasera a tutti ... seguo saltuariamente il forum da qualche tempo e stasera ho deciso di iscrivermi per
un consiglio sul'acquisto del TV in oggetto.
Ho visto che è stato recensito molto bene dal direttore della testata e pensavo di comprarlo.
Sui motori di ricerca ho visto che si trova su un sito affidabile ad un buon prezzo 1399 Eurini.
Qualcuno mi può aiutare nella scelta.
Grazie a tutti

Ciao, io ho da poco il 65gz1000 . Il 1500 ha una soundbar integrata quindi audio migliore, per il resto il pannello dovrebbe essere identico.
Gran qualità, mi sto trovando benissimo.

Ti serve sapere qualcosa di specifico? :)
Che tipo di uso ne faresti?

Grazie Aigor ...
Solo visione TV ( sport in primis ) , mio figlio utilizza la PS4 , ma a Lui non importa molto della TV ...:)
Avevo letto molto bene delle qualita' anche in SD del pannello ...

Digitale terrestre nei canali HD è molto buono, su quelli normali si difende.
Ho visto un paio di partite su canale 5 HD e la resa era notevole, zero scie, etc

Chiaro che il meglio lo dà con i bluray, specie se ultra HD, e tutto lo streaming in alta risoluzione ;)
Quindi se ti limiti alla televisione potrebbe essere anche "troppo", magari ci sono alternative a minor prezzo ma comunque di livello, non OLED

Si, in realta ho SKY in HD e vorrei prendere lo sky Q .. quindi il segnale in ingresso
è valido per un OLED ...poi sto informandomi anche per Netflix....
Comunque purtroppo l'offerta è sparita dal sito ..... e non so se la riproporranno ... :cry:

Si, in realta ho SKY in HD e vorrei prendere lo sky Q .. quindi il segnale in ingresso
è valido per un OLED ...poi sto informandomi anche per Netflix....
Comunque purtroppo l'offerta è sparita dal sito ..... e non so se la riproporranno ... :cry:

beh, potresti consolarti con un "ripiego" tipo il pana fz800, l'anno scorso definito da teoh il miglior tv home fra 4 di fascia alta.
https://www.avmagazine.it/news/televisori/shoot-out-hdtvtest-vince-il-panasonic-fz800_13479.html
sta sui 1.100 e rotti.....

Ultima modifica:
Grazie Sartino ... dovevo acquisire un TV e ho virato sul Samsung 55q85 ...
in attesa che il Pana 2000 abbia prezzi più umani ( considerato che ormai è sbocciato l' Amour ... ) :D