Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Andige
secondo voi quante ore possono avere 'sti tubi...e in che stato sono?
Originariamente inviato da Andige
secondo voi quante ore possono avere 'sti tubi...e in che stato sono?
Originariamente inviato da Max Connery
a mio avviso i tubi si segnano quando sono pilotati con alta tensione alta. sui 34- 36 kv
Originariamente inviato da Sergicchio
Scusami ma la tensione anodica dei tubi varia di poco da vpr a vpr.
Nella stragrande maggioranza dei casi siamo intorno ai 34 Kv.
Nel mio caso 34.7 Kv (dati rilevati da service manual)
Per finire non credo sia una buona idea sottoalimentare i tubi
Ma mi ricordo vecchi NEC luminosissimi con i tubi (molto lunghi marcati nec) che lavoravano a 28,5 e non si consumavano mai
Quanto ai tubi di 10.000 ore vai mò a vedere quelli accesi 15 ore al giorno nei pub inglesi. Li tengono 4 anni poi hanno il coraggio di cambiare i tubi e rifanno tutto daccapo. E parliamo dei vecchi Seleco e Maxivideo. Le ore sono ben oltre le 10K.. parliamo di apparecchi nati per questo uso di cui la durata era key point. naturalmente solo a 15 kHz.
Originariamente inviato da Dakhan
Se ti riferisci al mio msg non ho mai scritto che i tubi non fanno 10000 ore (ne fanno anche il doppio, ci mancherebbe), tuttavia non ho mai sentito parlare di tubi con 10000 ore immacolati. Funzionano, saranno anche guardabili ma non venirmi a dire che non sono segnati (tranne forse il rosso) o che e i colori sono gli stessi di quando avevano 1000 ore.
Originariamente inviato da Dakhan
Ihmo paragonare l'uso dei VPR nei pub al "nostro" mi sembra come paragonare i plasma di alcuni di noi con quelli appesi negli studi televisivi a fare da "contorno"