opinione su PANASONIC TX-P50X60E

quindi diciamo ke essendo un hd , è consigliabile vederlo ad uan distanza maggiore????
nn ci ho capito proprio una mazza,ero convinto ke con le nuove tv , si dovessere vedere da distanze minori per non perdere la qualità del full hd ed hd. Forse vale per gli lcd led?

L'X60 è HD ready quindi ha le celle piu grandi ergo se stai troppo vicino noti questa cosa. Cmq il 50X60 se lo guardi da 3 mt o piu non noti nulla, per il 42" bastano 2,5 mt di distanza invece.

..per il papà del ragazzo di mia sorella :). Essendo un HD Ready ha celle + grandi, ma con una fonte SD dovrebbe avere meno problemi di resizing..in effetti però, se il resizing è fatto bene, un Full HD è + definito.
I problemi + grossi forse dovrebbe averli con materiale nativo FullHD, con il 1080i come si comporta?..

preso,sembra un ottimo prodotto, vedremo in questi giorni :P

qualche consiglio sulle impostazioni??qualche test da fare? ;)

Nel primo periodo attiva la modalità true cinema, il pixel orbiter sempre inserito e se devi stare per molto tempo su canali con loghi particolarmente luminosi di tanto in tanto metti lo zoom.

Salve a tutti, sono molto interessato a questo televisore, ma il fatto che sia hd ready mi sdubbia un poco in quanto dovrei vederlo da meno di 2,5 metri. Con qualche soldo in più (tipo 200 €) si trova qualcosa di simile come dimensioni e qualità in full HD o sto sognando? :)

50X60 sotto i 2,5 metri.......probabilmente le celle le noti!!!
Alternativa in budget è l'LG 50ph670 a circa 600€: fullHD, 3D e smartTV. Ovviamente non ha il nero de Panasonic e non è minimamente confrontabile con un modello fullHD come il 50st60 ma rispetto al 50X60.......
Ovviamente c'è il 50ST60 a 850/900€ e lì è un altro pianeta!!

ero convinto fosse meglio 100, che ingorante :P
qualche altra dritta per impostarlo al meglio? o se c'è qualche test da fare??
dimenticavo, è nomrale sentire un ronzio nelle schermate bianche? immagino siano domande stupide,ma è il mio primo plasma :P

Si, è normale per un plasma sentire il "buzzzzzz".
Il mio x20 lo tengo a 100Hz, a 50 mi sembra che sfarfalli... (non so se le cose sono cambiate con la serie 60)

Ciao a tutti.
Ho visto questo Tv nei vari siti online tra i quali Epr..., dove lo si trova a circa 450€.
Attualmente possiedo un Pana 37px70ea con il quale mi trovo bene, ma ho cambiato casa da qualche mese, ed è cambiata anche la distanza di visione (circa 3,5/4 m), mi chiedevo se questo tv possa essere adatto alle mie esigenze.
Utilizzo 80% sky hd (soprattutto sport e cinema), restante 20% digitale terrestre e qualche dvd/divx.
Non mi interessa 3d, smart tv, l'importante è una buona definizione con i canali sky hd.
Me lo consigliate?
Grazie in anticipo!

Per la tua distanza, a prescindere da cosa vedi, va benissimo: con un full-HD per godere della risoluzione dovresti stare a 2 metri e pertanto con l'HD a 3 metri dovresti avere minimo un 65!