Ho un impianto stranamente simile, con le PSB mini ed il Marantz multicanale (50W dichiarati in modalità stereo) in una stanza da 14mq ed ho ovviamente un subwoofer, essendo l'impianto multicanale.
Rispetto al mio impianto probabilmente hai più corrente per pilotare le casse che hanno una sensibilità più alta delle mini (+3dB) e la stessa impedenza "ufficiale" (4-8).
Non credo che i diffusori siano "piccoli per la stanza" (non con riferimento alla pressione acustica almeno), da quello che leggo sulla recensione dovrebbero avere una certa preferenza per le note medio-basse (anche le mie hanno preferiscono le tonalità calde nonostante l'altoparlante da.. 10cm!) ma dal sostegno di un sub ci guadagnano ugualmente perché i 45Hz di frequenza inferiore dichiarati sono molto probabilmente a-6dB dalla media insomma la frequenza di taglio "vera" è più alta.
I punti da considerare sono tre:
>come collegare il sub (non hai l'uscita apposita, e nemmeno pre-out / main in giusto?)
>"quale" sub (io ne ho uno un po' esagerato trattandosi di un impianto HT)
>se nella stanza ci sono risonanze (nella mia sì, è quasi quadrata, e questo mi ha portato a mettere un anti-mode).
Il primo punto condiziona il secondo, puoi collegarti agli ingressi "high level input" del sub direttamente dalle casse (in questo caso andrebbe bene un B&W ASW610, verifica tu stesso che abbia quegli ingressi) ma poi la messa a punto è più critica (si tratta di decidere la frequenza di crossover "a orecchio" oppure con con un microfono campione e REW) perché la emissione del sub e quella delle casse vicino alla frequenza di crossover si sovrappongono.
L'altra possibilità, collegarsi con un segnale "line level" all' apposito ingresso del sub che cattura le frequenze sotto il punto di crossover e manda il resto all' ampli su una apposita uscita all' ampli, è praticabile solo se si ha un pre / finale separati (o separabili con gli appositi ponticelli dietro), il che di fatto porterebbe a cambiare ampli e restringerebbe la scelta del sub. Esempio: SVS SB1000 vedi uscita n. 7 nello schema a pg 5 del pdf:
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/81ZHe8ESbNS.pdf