sasadf
New member
Re: Re: Eccomi!
che poi il tuo orecchio non sia ancora avvezzo alle "carezze scazzottanti" delle Jbl, si nota dal fatto che ti sei fatto più affascinare dall'irruenza delle LX2005 (sarà sicuramente un suono abbastanza ruvido e secco: ho verificato i componenti utilizzati), piuttosoto che dalla soave maestosità e pasotosità delle TI K.
Oltretutto, saputo il prezzo, giocoforza ti sei detto: costano troppo non mi piacciono...
Per quanto riguarda la mia intenzione all'acquisto, oggi ho un'altra priorità, ma per questa estate quelle ti k6 devono stare a casa mia.
Ultima cosa: mi fai , gentilmente, sapere che prezzo ti fa per il sub della serie LX, e se lo può ordinare quello (sicuramente migliore) della serie XTi?
grazie
sasadf
Originariamente inviato da sasadf
stamttina ho dato uno sguardo al catalogo JBL...
Guarda che se ti piacciono le tower della seri elx, presumo anche per il prezzo competitivo, per poche decine di euro in più c'è la tower xti80, un mobile molto più rifinito elgante e privo di risonanze (pentagonale con i bordi guarniti con gomma butilica) che ho provato a casa e sono assolutamente devastanti...
Non farti intortare dal tuo negoziante, che semplicemente perchè non le ha in negozio ti continua a dire che sono meglio le Lx, fidati di chi acolta da venti anni solo Jbl...![]()
sasadf
p.s.:se alla fine comprerai JBL , come minimo ti dovrò preparare la targa del mitico marchio californiano!![]()
che poi il tuo orecchio non sia ancora avvezzo alle "carezze scazzottanti" delle Jbl, si nota dal fatto che ti sei fatto più affascinare dall'irruenza delle LX2005 (sarà sicuramente un suono abbastanza ruvido e secco: ho verificato i componenti utilizzati), piuttosoto che dalla soave maestosità e pasotosità delle TI K.
Oltretutto, saputo il prezzo, giocoforza ti sei detto: costano troppo non mi piacciono...
Per quanto riguarda la mia intenzione all'acquisto, oggi ho un'altra priorità, ma per questa estate quelle ti k6 devono stare a casa mia.
Ultima cosa: mi fai , gentilmente, sapere che prezzo ti fa per il sub della serie LX, e se lo può ordinare quello (sicuramente migliore) della serie XTi?
grazie
sasadf