• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Operazione "Early Adopters" BenQ

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9080.html

BenQ Italy ed MPI Electronic presentano un'operazione dedicata agli appassionati di videoproiezione iscritti al forum di AV Magazine: due unità degli ultimi proiettori BenQ, W1300, W1400 e W1500 (sei in totale) ad un prezzo che ha dell'incredibile!

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Accidenti!

Dopo pochi minuti, contavo già più di 40 email nella mia casella di posta!!!

In che guaio mi sono cacciato!!! :eek:

Emidio
 
Non sono interessato all'offerta, ma non posso che fare i complimenti a Benq per la spettacolare iniziativa! Bravi e grazie ad AV Magazine!!!
 
io ci provo, mail mandata

sicuramente ti sei ficcato in un guaio grosso grosso, come buttare un pezzo di carne sanguinolenta in una vasca piena di piranha!!!
Mandi
 
L'iniziativa è lodevolissima e apprezzatissima, per questo e solo per questo violo la mia promessa di astensione dal postare... per altre ragioni, Benq e Avmagazine meritano la nostra somma riconoscenza.

Detto questo credo di non inviare la mail, benchè credo di essere stato tra i primi a leggere la news, perchè visti i parametri di scelta, giustamente insindacabili, penso che verrei dopo il firewall del sito qualora si candidasse. :D :D
Sà il cielo quanto ora come ora mi servirebbe un 1300. :D :D

Grazie ancora, ovviamente non è assolutamente una critica, anzi un apprezzamento.
 
Ultima modifica:
Commento # 16

... Ottimi prezzi, se l'avessi saputo prima non avrei tentato di far riparare a BenQ il mio W5000 che ancora non mi hanno consegnato.....
Ma se invece di usare "Criterium" si impiegasse uno strumento dalla parola americana RANDOM per la selezione?
Mi piacerebbe pensare che il caso ...magari ... chissà !
Giovanni
 
... se invece di usare "Criterium" si impiegasse uno strumento dalla parola americana RANDOM per la selezione?
Se usassimo il caso, l'operazione verrebbe qualificata come un concorso a premi.

Ergo ci sarebbero dei costi che in questo caso non ci sono, come la fideiussione a garanzia del consumatore sul montepremi, notaio o rappresentate della camera di commercio per la selezione dei vincitori. Per non parlare dei tempi, allungati da una burocrazia che è comunque molto utile e sacrosanta nei concorsi a premi, come la comunicazione del regolamento et cetera.

In questo caso, l'esborso di BenQ è stato di quasi 3.000 Euro. Con un concorso a premi, avremmo potuto accontentare soltanto 2 persone...

Emidio
 
Top