• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Open Water o Water Closed ?

E' davvero strano... non riesco a capire....
Ho comprato questo film per caso (era allegato a "Summer of Sam" di Spike Lee, che era il film che volevo acquistare), e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Poi, rigorosamente DOPO aver visto il film, sono andato a cercare recensioni sulla rete, e mi sono imbattuto in questa discussione. A parte le critiche sulla realizzazione tecnica del DVD, su cui posso arrivare ad essere d'accordo (anche se un filmato "patinato" non l'avrei gradito), sono rimasto letteralmente basito per i giudizi tranchant espressi sul film.
Non finirò mai di stupirmi di come si possa giudicare così diversamente una pellicola...

Ciao
Massimiliano
 
Devo dire che anch'io,a suo tempo,non lo trovai cosi' scarso,anzi ci furono momenti di buona tensione,soprattutto era verosimile a cosa accadrebbe in realta' in una simile situazione.Piuttosto il suo simile"Alla deriva",al confronto e' proprio scarso.
 
Top