• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onore al mio mitsubishi HC 5500, è ora di cambiare

Pino ds

New member
Dopo anni di soddisfazioni ( i migliori 1700 euro spesi della mia vita) il mio mitsu HC5500 mi ha abbandonato.
Da tempo ormai avevo intenzione di acquistare un nuovo VP ma avevo sempre temporeggiato, ora è arrivato il momento.
Ho una saletta dedicata e un budget massimo di 2500.
Ero indirizzato verso un epson 7300/9300, però prima di acquistarlo vorrei chiedere se con questo budget posso trovare qualcosa di meglio (no DPL).
Proietto da circa 5,50m e ho un telo 3,40x1,90
grazie per l'aiuto
(vecchia foto della saletta durante la prima installazione)
23shcts.jpg
 
Ultima modifica:
se stai valutando l'Epson 9300 potresti fare uno sforzo e prendere il 9400 (di listino 2800€ magari ti fanno un po' di sconto), così avresti un VPR attuale che potrebbe durarti parecchi anni.

In alternativa, se valuti anche prodotti usati, JVC X7000 che visti i recenti annunci probabilmente troverai a 2500€
 
Ultima modifica:
molto interessante il 9400, come sorgenti ho PS4 pro (4K) e presto prenderò lo sky Q sempre per il 4K.
Con questo 9400 non avrò problemi di banda giusto?
 
Puoi anche valutare un JVC X5900 che si potrebbe trovare a prezzo interessante visto l’imminente arrivo della nuova serie
 
mi chiedevo se fosse forse meglio optare per un 7300 e tirare avanti per un pò, aspettando magari di investire qualcosa in più fra qualche mese, che ne dite?
con il 7300 ho limiti su sky q in 4k?
 
Top