Onore a Valentino Rossi

E' un grandissimo collaudatore prima di essere un grandissimo PILOTA

infatti ha imposto alla Yamaha di fare il motore a 16v interropendo così la tradizione di Yamaha con i motori a 20v!!!
Ecco perchè la R1 2004 va di meno della Kawa 1000!
Salutoni.

CATVLLO

Questa volta non ha fatto una gran figura...

Naturalmente non mi riferisco alle 3 honda davanti a lui, che sembravano molto piu' equilibrate e facili da guidare, ma a Melandri che per gran parte della gara gli e' stato davanti!
Se Melandri non fosse scivolato, sarebbe caduto il mito che anche sulla pioggia e' il migliore!
Comunque un campionato cosi' bello ce lo sognavamo con il Dottore alla Honda: grazie Valentino per la scelta coraggiosa.
Io comunque continuo a scommetere su Biaggi, ieri ancora una volta ha fatto intendere che a lui interessa solo il titolo: per non rischiare di cadere ha accettato un secondo posto che a qualcuno potrebbe far storcere la bocca, ma a me indica che Biaggi ha capito che questo mondiale si vincera' all'ultima gara e non ci si puo' mai permettere di perdere i punti anche di una sola gara.

Era fuori assetto!

enrico1967 ha scritto:
Naturalmente non mi riferisco alle 3 honda davanti a lui, che sembravano molto piu' equilibrate e facili da guidare, ma a Melandri che per gran parte della gara gli e' stato davanti!
Se Melandri non fosse scivolato, sarebbe caduto il mito che anche sulla pioggia e' il migliore!
Comunque un campionato cosi' bello ce lo sognavamo con il Dottore alla Honda: grazie Valentino per la scelta coraggiosa.
Io comunque continuo a scommetere su Biaggi, ieri ancora una volta ha fatto intendere che a lui interessa solo il titolo: per non rischiare di cadere ha accettato un secondo posto che a qualcuno potrebbe far storcere la bocca, ma a me indica che Biaggi ha capito che questo mondiale si vincera' all'ultima gara e non ci si puo' mai permettere di perdere i punti anche di una sola gara.

D'altronde è così!

Le gare sotto la pioggia, sono sempre una giogata al lotto, se nelle prove c'è stato bel tempo. i piloti sono costretti a modificare pesantemente l'assetto della moto ( non dimentichiemo che Valentino NON HA MAI GUIDATO UNA YAMAHA SUL BAGNATO ) al contrario di biaggi, Sete, ecc. Quindi si è trovato ad affrontare una situazione per lui completamente nuova, senza avere un minimo di know how o feedback!

Il risultato secondo me è stato palese setting errato, credo che avesse il retrotreno troppo rigido, e non riusciva a " mettere giù i cavalli " ma gli si può togliere qualcosa per un errore così?????? ci altro sarebbe rimasto in piedi con la svirgolata che gli ha alzato il cu..o più di mezzo metro :eek:.

Grande Vale, Grande Sete, bravo Biaggi.

Personalmente sono contento lo stesso, perchè se non ci fosse Vale, io tiferei per Sete! IHMO naturalmente!

Ilario

Che Spettacolo

grande Rossi :eek::eek:

Penso che ora in molti dovranno mandare giù bocconi mooooolto amari...

non vorrei essere nei dirigenti Honda che, sicuri della loro moto, hanno lasciato andare via Rossi ai loro rivali di sempre.

Resta solo un dubbio... chi potrà ancora permettersi in motoGP di pagare l'onorario del dottore nei prossimi anni?
finirà davvero alla Ferrari del dopo Schummy?

Che bello

Rispolverare e rileggere questo tread stamane.....

Si può aggiungere solo una parola.....
spettacolo!
rossi-2.jpg

Ilario.

Ultima modifica:
Grandissimo Vale

Anche se non sono un suo fan, Devo dire che oggi ha dato un esempio di superiorita indiscussa.
Tanto piu' che oggi poteva passeggiare ed arrivare secondo, ha mostrato a tutti, se ci fossero ancra dubbi, che l'unico vero fenomeno attualmente e' lui.
Tanto di cappello.
Speriamo di divertirci cosi' tanto anche l'anno prossimo!

eheh..fin dall'inizio della stagione sapevo ke ce l'avrebbe fatta!!:D
in molti erano scettici e ora si dovranno ricredere!!
grande Vale;)

potrebbe anke essere ke vada alla Ducati, staremo a vedere, io cmq spero ke rimanga con le moto!

Dopo aver giocato al "gatto con il topo" con il pur ottimo Gibernau e potendosi "accontentare" di un secondo posto "di comodo", ha semplicemente voluto dimostrare che in questo lustro lui è l'indiscusso FUORICLASSE del motociclismo mondiale.

Gli altri corrono, lui DOMINA il suo mezzo facendo QUELLO CHE VUOLE.

Un grande, senza possibilità di replica.
Complimenti anche da parte mia.

Mandi!

Alberto :cool:

un campione

con la C maiuscola!
Senza entrare nell'ambito delle capacita' tecniche di guida e di preparazione della moto, ben conosciute e 'temute' dai rivali, IMHO molte delle persone che popolano il mondo GP dovrebbero prendere lezione da lui per quanto riguarda umilta' e stile.
Grande Valentino!!!!!!!!!!

E GIBERNAU CHE SI BIAGGIZZA

Ma lui ha la moto ufficiale, mentre io no!!:D

Mi è diventato antipatico come tutti gli spagnoli..

e sono proprio contento che next year la moto ufficiale la danno a Biaggi e non a lui!!

Ultima sfida per THe DOctor....
portare l'altra rossa sul trono del mondo...

Capirossi faccia spazio, prego...(bravo anche lui, si merita l'altro sellino ufficiale Honda)...

pensate che leggenda se lo fa quest'anno stesso. e l'anno prossimo vince il mondiale.....

allora si proprio leggenda.

walk on
sasadf

Re: un campione

angelone ha scritto:
prendere lezione da lui per quanto riguarda umilta' e stile.
Grande Valentino!!!!!!!!!!

tutto ok per quel che riguarda il suo essere Campione (è lo Schumacher delle Moto) ma stile ed umiltà mi sa che sono da un'altra parte!

ciao

igor