• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onlinestore.it.... Nauseato

giosab

New member
Ciao Ragazzi,
giusto "due righe" :D per raccontarvi le mie personali disavventure con www.onlinestore.it.... il mio non vuole essere un intervento polemico o un incentivo a non acquistare presso di loro, ma una semplice cronaca di quanto accaduto a me.

Ognuno ne tragga le proprie conclusioni :cool:

05/01 – Dopo una estenuante ricerca su Internet decido di acquistare su www.onlinestore.it un amplificatore Yamaha 657, il sito riportava un buon prezzo e, soprattutto, la disponibilita` immediata del prodotto (semaforo verde) :D

09/01 – Ricevo una email nella quale mi comunicavano che il prodotto non era disponibile e che era previsto un ritardo di circa 10 giorni, contestualmente mi veniva richiesto di specificare il colore desiderato. La cosa divertente e` che sul sito... il prodotto era ancora segnalato come disponibile (interessante) :eek:

09/01 – Rispondo alla loro comunicazione confermando che il colore preferito era il nero e, contestualmente, chiedo conferma se procedere comunque al pagamento o aspettare la disponibilita` a magazzino dei prodotti :O

10/01 – Mi rispondono: “Si' se vuole puo' ugualmente procedere con il pagamento, altrimenti aspetti un po' finche' e' disponibile a magazzino”... chiaro no? Io ovviamente ho preferito aspettare ;)

17/01 Dietro mia richiesta mi viene comunicato nuovamente che la merce non era disponibile e che era previsto un ritardo di ulteriori 10 giorni, al contrario sul sito il prodotto era segnalato sempre e comunque come disponibile (sempre piu` interessante) :(

25/01 Mi viene segnalato che il mio ordine era fermo perche` non avevo provveduto al pagamento(!!!!!?????) :cry:

25/01 Rispondo chiedendo chiarimenti in merito, in particolare ero curioso di sapere se mi venisse sollecitato il pagamento perche` nel frattempo era arrivato il prodoto :mad:

26/01 Risposta secca... “il RX V 657 di colore nero e' disponibile” :confused:

27/01 Constata la assoluta mancanza di affidabilita` decido di annullare l`ordine :mad:

Spero di avervi fatto cosa gradita segnalandovi quanto mi e` accaduto; lascio a voi ogni considerazione sulla serieta` e professionalita` di questi signori. :mad:

Grazie per l`attenzione.

Giovanni

PS : oggi ritiro lo stesso oggetto presso Pixmania, ordinato giovedi` 26 e` gia` pronto per il ritiro... Spettacolari :p :p :p