• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Online si, online no...

Padua

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto ma vi leggo già da qualche settimana.
A gennaio andrò a vivere con la mia ragazza... casa nuova = tv nuova:D (anche perchè ora non ne ho una:D:D:D)
Grazie a tutti i consigli che ho letto in questo forum e in altri (anche se Voi mi sembrate decisamente i più preparati) mi sono fatto un'idea dei vari modelli che ci sono in commercio, sono andato a vedermeli in diversi centri commerciali e ho praticamente deciso cosa prendere. E qui scatta il dubbio: tra il prezzo da CC e quelli on line ci passano fino a 400€. Vale il rischio?
Mi sono già informato col centro assistenza Sony (che è nella mia città) e mi hanno risposto che la garanzia è europea...ma se la tv arriva danneggiata dal venditore, come funziona il diritto di restituzione coi negozzi on line? è facile avvalersi di questo diritto?
Ovviamente la prenderei solo nel momento che ho la possibilità di collegarla per controllarla immediatamente (magari in questo mese i prezzi scenderanno ancora un pochino:D:D:D)
Grazie a tutti!

la maggiorparte di noi o quasi ha preso il proprio tv online e si il rischio vale, si risparmia parecchio!
sia sony che panasonic con garanzzia italiana o europea non fanno differenza, due anni con servizio a domicilio gratuito, samsung (europa) ha sempre due anni ma senza il servizio a domicilio gratutito (a differenza della garanzia italiana che invece lo comprende).
l'unica pecca dell'acquisto online è se una volta aperto scopri il prodotto guasto o danneggiato, in quel caso devi far recapitare il pacco a tue spese al venditore che provvederà a sostituirtelo o a rimborsarti.
inoltre con l'acquisto online hai anche 10 giorni di diritto di recesso (sempre a tue spese però!)

Grazie x la risposta. Ho ancora un po' di tempo prima dell'acquisto, ma credo proprio che entrerò in famiglia Sony :-)