Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti cito quanto riportato dal Codacons per chiarire quest'aspetto :igor ha detto:la domanda che mi sorge spontanea è: ma perché sappiamo il reddito annuo di Berlusconi Silvio e di D'Alema Massimo e non possiamo sapere quello di Rossi Mario?
igor ha detto:perché sappiamo il reddito annuo di Berlusconi Silvio e di D'Alema Massimo e non possiamo sapere quello di Rossi Mario?
Quindi è giusto conoscere il reddito dei dipendenti pubblici? Dei problemi di sicurezza, delle diatribe tra colleghi, del pettegolezzo dei vicini di casa e cioè di tutti i problemi qui sollevati per questi milioni di persone non contano? Ci sarebbero cioè cittadini di seria A e di serie B?damon75 ha detto:... «Laddove si tratti di redditi di soggetti che in vario modo sono alimentati da danaro pubblico o comunque destinati a finalità pubbliche ... è sicuramente ammissibile l`accesso alla denuncia dei redditi e la sua pubblicazione ...».
Qualcuno mi può spiegare perchè su Internet no mentre sui giornali sì (e quindi poi anche su Internet indirettamente, come peraltro già successo ma non mi pare che in quel caso ci si siano state molte lamentele) ?damon75 ha detto:... «... E`invece sicuramente da escludersi la possibilità di pubblicare tutte le denunce dei redditi su internet ... » ...
Perfettamente d'accordoPicander ha detto:...
Non è il grande fratello fiscale, o la gogna pubblica la soluzione.
No guarda,AlexZone ha detto:Quindi è giusto conoscere il reddito dei dipendenti pubblici? Dei problemi di sicurezza, delle diatribe tra colleghi, del pettegolezzo dei vicini di casa e cioè di tutti i problemi qui sollevati per questi milioni di persone non contano? Ci sarebbero cioè cittadini di seria A e di serie B?
Alex,AlexZone ha detto:Qualcuno mi può spiegare perchè su Internet no mentre sui giornali sì (e quindi poi anche su Internet indirettamente, come peraltro già successo ma non mi pare che in quel caso ci si siano state molte lamentele) ?
Non si parla quindi di tutti (alias il classico sig. Mario Rossi) ma solo in casi in cui la notorietà e rilevanza e interesse sociale e faccia scattare il diritto-dovere di cronaca.damon75 ha detto:«Laddove si tratti di redditi di soggetti che in vario modo sono alimentati da danaro pubblico o comunque destinati a finalità pubbliche - spiega Carlo Rienzi, il presidente del Codacons - è sicuramente ammissibile l`accesso alla denuncia dei redditi e la sua pubblicazione. Ancora sono pubblicabili i redditi di soggetti dello spettacolo, della politica, dello sport, della società civile, la cui notorietà e rilevanza e interesse sociale e faccia scattare il diritto-dovere di cronaca.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentiredamon75 ha detto:Spero che adesso sia tutto un pò più chiaro....
Appunto... era ciò che volevo dire e non è un caso se oggi in Italia si respira quest'aria così poco positiva..... Questo, chi ci governa o meglio chi ci rapppresenta deve (o dovrebbeHighlander ha detto:Che sfiducia chi ancora crede nelle Istituzioni e nella Giustizia ...