• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Onkyo

boccolone

New member
Chi conosce l'ONKYO 797 THX Select?
Sono possessore da più di un anno. L'ho acquistato da Cherubini qui a Roma, ho dovuto aspettare un pò di tempo prima dell'uscita già annunciata, ma nessuna rivista del settore ne ha mai parlato e recensito. Ho mandato diverse lettere e email sia ad AF che VideoTecnica, mai una risposta. Ne sono soddisfatto ma non sò se a quel prezzo potevo acquistare prodotti migliori.
Attualmente mi sono creato un problema in quanto non riesco a trovare un compromesso tra audio digitale per la visione DTS e DD e l'ascolto in analogico per la visione Sat-CD musicali.
In parole povere il problema è questo:
se ascolto una traccia digitale durante la visione di un film dal canale centrale le voci riprodotte sono molto calde sopratutto quelle maschili e fin quì tutto bene, ma quando ascolto musica oppure film dal sat in analogico le frequenze medio basse si impastano riproducendo un continuo rombo dai woofer e dal sub.Allora provo a diminuire i bassi e va tutto bene. E' possibile che ogni volta che cambio sorgente sono costretto a effettuare queste regolazioni oppure c'è qualcosa di settato male?
Premetto il sintoamplificatore è 6.1 e pilota una serie di diffusori CANTON serie ERGO di cui due Dipolari.
Un aiuto:confused: