• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo tx - sr905

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salierno.f

New member
sono molto interessato perchè possiede lo stesso processore video dell'875 :D ed in più mi permette di eliminare lo switch hdmi perchè ha 4 in e 2 out hdmi.
Qualcuno ha notizie sul prezzo in Italia e la data prevista per la commercializzazione.
Cerco anche il manuale.

salierno.f ha detto:
...ed in più mi permette di eliminare lo switch hdmi perchè ha 4 in e 2 out hdmi....

Infatti è il plus che lo rende una macchina "perfetta" :D Compatibilmente con il prezzo da valutare il cugino maggiore Integra 8.8 :)

Ale

Ultima modifica:
Direi di spostare quella di FuoriTempo in questa sezione (mi sembra effettivamente meglio), e di chiudere questa per evitare doppioni.

Sì. è possisible.
Però i post vengono "incrociati" in dipendenza della data/ora di ciascuno.
Quindi tra i due thread, se ci sono sovrapposizioni di data/ora dei post, si avrà un mix.

Se preferite così, non c'è problema a farlo.
Se i due "titolari" dei thread sono d'accordo, procedo.

Decido io, allora. ;)

Chiudo questa, visto che l'altra è più anziana e ha già più post con informazioni utili.
L'altra viene spostata in questa sezione.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.