• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo tx-sr875 Aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tero72

New member
Carissimi, vi seguo ormai da 2 anni e visto che ieri sera mi è arrivato il tanto sospirato Onkyone, ho deciso di scrivere il mio primo mess.

La macchina è fantastica, pesa un sacco:D , e come primo impatto audio/video, mi sa che è nettamente superiore al mio vecchio denon 3806... Non che non andasse bene, ma questa bestia onestamente è al livello di colleghi ben piu' costosi e avendo un buon processore video è veramente una macchina completa!!

Unico problema: Collegando il mio marantz dv 7600 in hdmi, l 'ampli non aggancia il DTS... aggancia solo il dolby digital, :cry: se disabilito l' hdmi e collego l' audio in optical funziona tutto :cry:

Non sara' mica un bug software??!

aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.