onkyo tx-sr608. Quali frontali?

se prendi le 260chiama l'indiana linee chiedigli quanto sara in uscita il 760 se puoi aspettare prendi quello

se no vai con il 704

per il sub dipende da qunti mq hai da 10 a 15-17mq andrei con il 10 se di più con il 12

Ciao Alfio. Non riesco a trovare la serie 704 ma solo serie 8..e 9... La mia stanza è di circa 16 mq. e la distanza di ascolto è di circa 3 metri. Quindi andrei sul velo 10? Mantengo sempre Onkyo 608 e centrale indiana 742 con le indiana 260? Scusa se sono confusionario. Spero di non essere pesante. Grazie!!!

liuni come centrale se vuoi risparmiare l posto del 742 prendi il 740, uguale come componentistica al 742 ma senza la finitura lucida!

vano89 intendi il 704? il 740 non lo mai sentito nominare. comunque io chiamerei alla indiana line e chiedere quanto esce il 760 che dovrebbe essere quello quello sulla fascia delle 260. e avendo i woofer da 16 cm penso sia nettamente migliore al 704.

Ok. Allora aspetto per il centrale perchè non sembrate molto contenti di sto 742 forse altri abbinamenti? Boh, aspetto. Per quanto riguarda il sub sono al limite con i 16 mq. Alla fine la differenza di prezzo tra il velo 10 e 12 è di circa 20 €.Che fare? Conviene andare sul 12? Grazie!!!:cool:

No no! Pegarx stò solo cercando qualche rivenditore, e non è facile, dove si possa ascoltare le soluzioni che mi avete proposto. Forse grande rivoluzione. La mia cara moglie mi ha trovato una soluzione in salotto e, a quanto pare, potrei mettere diffusori da pavimento. Mi attirano moltissimo. Ma come prima, partendo sempre da un budget di 700-800 €., per poi eventualmente allargare l'impianto, non so cosa prendere. Sempre 50-60% cinema, dialogo fondamentale per me, il resto musica e giochi. Ma usando diff. da pavimento, ci sono differenze sostanziali con quelle da scaffale?
P.S. Abito tra Gela e Piazza Armerina. Qualcuno conosce in zona rivenditori dai quali provare prodotti del genere? Da escludere, almeno qua, Ex...t-Eur...s perchè hanno pochissimo e sempre bose mi consigliano. Le ho ascoltate 3 volte e non mi piacciono sempre più. Lo so che sono un principiante ma le mie orecchie dicono questo!!! Grazie sempre a tutti voi. Gentilissimi!!!

Accidenti. Tra una discussione e un'altra leggo che il denon 1911 è piu' performante dell'Onkyio 608. Che voi sappiate corrisponde a verità.:rolleyes: . Quale tra i due potrebbe pilotare meglio le IL o le Klipsch, entrambe da pavimento. Almeno spero:D (circa 16 mq. la stanza).

Salve sig. Antonio. Immagino che la sua risposta sia relativa alla differenza tra onkyo e denon. Invece saprebbe dirmi se un prodotto ricondizionato, in questo caso denon 2309 a 400€, ne vale la pena prenderlo? Grazie tante!!!

Grazie Antonio, lascio il ridondizionato. Quindi potrei andare con denon 1911 IL tesi 560 o le 542 (non saprei la differenza poca la diff. in prezzo). In questo caso aspetterei per il nuovo centrale. Oppure denon e IL non vanno? Le Klipsch RF52 andrebbero con denon? E di Wharfedale cosa pensa? Ricordo che l'uso prevalenza HT anche se non disdegno musica. Per questo ero su denon. Mi piacerebbe un buon compromesso. Grazie tante per la pazienza:)

se non puoi ascoltare vai tranquillo conle 560 con quel prezzo non c'è di meglio, poi vca a gusti c'è chi preferisce klipsch ce chi warfedale ce chi.....

ma se non puoi ascoltare non di certo io o qualcunaltro puoo dirti che .... e meglio di ....

scegli le 560 perche a priori sono ottimi prodotti sono italiani e sono davvero molto seri e anche esteticamente a pare mio sono tra le più belle. quindi non te ne pentirai di sicuro

Salve a tutti! Credo di essere sempre piu' indirizzato verso il denon anche se si parla di yamaha 767, ci vogliono 100 € in piu'. Per l'uso che ne devo fare non mi interessano altri apmlificatori o aggiungere sub. Devo solo collegare la ps3 mysky e un mediaplayer. Non so se il mio ragionamento da principiante sia corretto. A proposito di sub vorrei abbinare alle IL 560 il volodyne 10 o 12. Aspetto per il centrale tesi che, dicono, dovrebbe uscire in autunno. Che ne dite di questa configurazione? Grazie a tutti voi!!!:)

Incredibile! Sullo stesso sito Online....le IL 560 fino a 2 giorni fà 387. Oggi 430€. Boh! Vi risulta qualche posto dove si può comprare a meno? Grazie...