• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo tx-sr607 o tx-sr508? HELP!

Giaco

New member
Salve a tutti.
Volevo chiedere delucidazioni riguardo questi due modelli.
Onkyo tx-sr607
Onkyo tx-sr508
Avrei la possibilità di prenderli entrambi allo stesso prezzo di 350 Euro nuovi.
Abbinerai in tutte e due i casi come diffusori le Indiana Line serie TESI 260 + centrale e sub stessa linea...la stanza + o meno è una 5x5 metri.
Conviene prendere il 508 con le nuove codifiche 3d e hdmi 1.4 o è meglio come potenza e codifiche il 607...?
Help!

Si solo che il mio budget è ristretto dei 2 quali sarebbe meglio tenendo conto anche delle codifiche?

Tenendo conto del 3d il 508 ovviamente....il 607 non lo gestisce....ma ti ho già risposto....per la tua sala il 508 non va bene....(e neanche la serie 6 sarebbe ottimale) Se non puoi fare proprio a meno del 3d prendi il 608.

Si ma io vorrei capire una cosa scusami...ma se avessi una stanza più piccola converrebbe prendere il 607 e sacrificare l'audio 3d o prendere il 508?

Giaco sei confuso...:p
Che è l'audio 3d??? :confused:
Il video è 3d....e poi a casa il 3d è poco sfruttabile. ;)
Per quanto riguarda l'audio sono perfettamente identici il 607 e il 508....hanno entrambe le codifiche HD. ;)
Invece solo il 508 gestisce il video in 3d.

Quindi a questo punto mi converrebbe prendere il 607 poichè più potente e sacrificare l'hdmi1.4...noto che il 607 fa anche l'upscaling .

Io farei così. E' ovvio che la scelta migliore sarebbe un 608.... il quale sembra essere sensibilmente migliore del 607....ma se il budget è quello io sacrificherei il 3d.
Si il 607 fa anche l'upscaling. ;)