ONKYO TX-SR605 quale sistema accoppio? (no BOSE)

Prima che contatti i Bosoni, pensia sia una c...ata collegarla in serie al filtro del sub? (sicuramente si). Meglio lasciarla diretta all'ampli e togliere un canale al filtro sub bose.

Stavo giusto informandomi dove poterle sentire in zona.
Domattina posto foto del salotto .Probabilmente inciderà parecchio l'asimmetria della sala.

Posto le foto della zona di ascolto.
Dopo aver letto una valanga di post, sono orientato sulle B&W M1(tecnica e design)

20130128155555.jpg

20130128155208.jpg

20130128155423.jpg

Ultima modifica:
Per me non c'è nessun problema di installazione, i due Front (rigorosamente reflex anteriore) di fianco al tv, il centrale o sotto al tv o sopra su di una mensola, ed i surround dove li hai adesso con due supporti a parete (regoalbili).

Appena acquistato coppia di M1 Bianche (surround). Ora vado alla ricerca di front (M1), un sub ed un centrale (? il primo e HTM 62 o similare il secondo)

Obiettivamente suonano meglio delle Bose.

Non posso darti torto.
Ed è giusto così. Se prima di effettuare un incauto acquisto, tutti i potenziali acquirenti passassero un po di tempo a leggere i vari forum, probabilmente il sig Bose a quest'ora sarebbe disoccupato.
Negli ultimi 3 gg mi si è aperto un mondo.

Apro ringraziandovi per i consigli.
Per ora sto utilizzando una (delle due M1 per il surround) come centrale....tanto per tirare un po di cacca su Bose.
MIRACOLO: il centrale non è più dentro un secchio!
Domattina andrò a "ponderare" l'acquisto del centrale vero...HTM 62 (300Euro nuovo) o un LCR60 S3 usato a 120Euro(se mi dite che il secondo già da + soddisfazione di una M1 prendo quello).
Non solo....lo stesso negoziante dispone pure di una coppia di M1 NEW a 140 euro l'una.....ma la cosa mi puzza un po.

Come faccio a riconoscere la serie nuova da quella vecchia?

Grazie per gli ulteriori consigli.
P.S.: per il sub opto per ASW608 (posso metterlo a fianco del divano vero?)