Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
e se al posto delle B&W 684 mettessi le 685?
A casa di un mio amico le ha con un Avr 1912 e suonano divinamente ovviamente le usa con il 2.1 con sub Velodyne cht 12r
devo per forza prenderlo anchio un ampli che gestisce il 3D dici che il Denon AVR 1912 ce la fa a reggere tutta la config.?
xche' io ho avuto modo di constatarlo da un amico ma con solo le 2 casse 685 e il sub
ivan non esageriam dai..ora sei fissato con la cosa delle tue palle qui e la..!non è che ogni volta che cambi marchio o altro quello è il top e il resto fa schifo.
io ho avuto b&w 684 htm61 685 e ora ho quello che ho in firma..e non è per nulla che klispsch ok b&w schifo..son gusti..bisogna precisarlo bene!
tipo alfio aveva b&w è passato a klipsch e dopo una settimana ha detto che gli facevan schifo e le ha vendute..son gusti!
diciam che in entrambi i casi ci son dei punti a favore o contro..le b&w moooolto piu rifinite..belle e musicali anche per me avevan un suono un po troppo chiuso.
klipsch fattura lascia a desiderare..hanno un suono molto di impatto e meno musicale,non son certamente chiuse ma a volte son fin troppo aperte!diciam che l'audio vero non è certo quello che viene riprodotto da questi diffusori..ma hanno un suono estremizzato verso le alte e con una gamma media sottotono.
comunque io preferisco klipsch e si sa..si son sensibili e tutto ma certo per muoverle a dovere e muovere il doppio woofer da 20 cene vuole di potenza buona!un 509 con klipsch lascerei stare..e pure con b&w!
Pegarx io ho tutto il diritto di dire cio' che voglio:
Le 684, IMHO, fanno schifo.
Le ho ascoltate con un onkyo 1009 e ribadisco in toto cio' che ho detto................non me ne frega niente se tu le hai avute e ti piacevano, a me' fanno schifo.
Stop ................chiudiamola li' !!!
Ad alcuni fanno schifo le klipsch, io avendole ascoltate entrambi posso confermare che (sempre secondo me') le klipsch stracciano le b&w 684 10 a 0.
Magari pilotate da un altro ampli fanno tutt' altra figura MA' ho avuto modo di ascoltarle solo con un onkyo 1009..............
schifo è parola grossa..è comunque a molti piacciono..come a molti piaccion le klipsch.son gusti..bisogna solo dirlo senza fare fanboy estremisti di una marca e stop..e in ogni post che uno parla di b&w e klipsch parlare delle tua palle o altro..!io da obiettivo ho detto i pro e i contro che ho trovato nei 2 modelli.non è una polemica..è solo per dire che non è che la b&w fa casse schifo e stop!se no un neofita puo pensare quello.
si puo benissimo postarlo certo,mica dico il contrario.Dico solo che ora non è che in ogni discussione che uno fa klipsch e b&w continui col discorso delle tue palle e il resto.in un altra discussione avevo letto gia la stessa cosa e di fanboy di un marchio fisso è gia pieno il forum..e come prima cosa dovrebbe sentirle l'autore del post perche magari lui ha idee contrarie.
io ho avuto b&w per un anno..e ora da una decina di mesi quello che ho..confermo il senso di ovattamento di b&w ma ammetto che come costruzione un altro pianeta e avevan doti musicali che non ho ora.
son 2 modi diversi di sentire..se vogliam dirla tutta klipsch per me è valida dalle 82 a salire..le 62 e le 52 soprattutto son ancor piu squillanti e squilibrate con una gamma media nulla di cui gia le 82 non è il massimo ma è risaputo.ho sentito le rf52 e 62 e proprio son diverse dalle 82!avevo preferito le klipsch wf34 alle 62.
e ripeto..a me piace klipsch e infatti son in cerca di rf7 e rc7.
comunque fine ot dai.