• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-SR505E, 7.1 e HDMI 1080p

Ma come mai non si trovano info su questo nuovo prodotto sul sito della Onkyo ?

Neanche traccia sui negozi on line.

Troppo nuovo ?

kingbolo ha detto:
Ma come mai non si trovano info su questo nuovo prodotto sul sito della Onkyo ?

Troppo nuovo ?

Esatto, ma noi siamo bene informati e vi teniamo aggiornati!:D Cmq questo nuovo sintoampli era esposto allo stand Tecnofuturo in occasione del TAV romano!;) ...quindi nulla di troppo misterioso!

Ciao! Gianluca

charger2000 ha detto:
...il multicanale analogico sta' avendo una "seconda giovinezza"...

Già...così non ho più dubbi se tenermi il mio caro 777:D
Basta attendere un lettore (BD o HD-dvd) con decoder integrato a prezzo umano, e il 5.1 nel mio "salottino" è più che sufficiente;)

charger2000 ha detto:
il multicanale analogico sta' avendo una "seconda giovinezza" con le nuove codifiche...

Ho capito anche io questo, ma non ho ancora capito bene il perchè.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo in parole semplici?
Io ho un lettore HD-DVD XE1 della Toshiba, collegato via coassiale allo Yamaha 4600. Devo collegarlo anche via analogico??? Se sì perchè?
Grazie. ;)

55AMG ha detto:
...Devo collegarlo anche via analogico??? Se sì perchè?
Grazie..

Collegando un lettore HD (BD o HDdvd che sia) tramite le uscite analogiche del lettore e gli ingressi analoghi dell'ampli si può sfruttare l'eventuale decoder interno del lettore per le nuove codifiche audio che non possono essere decodificate dai vecchi ampli...
Se non ho errato...;)

xelaned ha detto:
...avra' l'upconversion su HDMI???

Me lo chiedevo anch'io...
Con quel prezzo forse da qualche parte hanno rispiarmato e potrebbe essere proprio lì, anche se non so quanto potrebbe incidere sul costo finale questa feature:confused: