• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

onkyo tx sr494 con cosa posso sostituirlo (temporanemente)

kassym

New member
Salve a tutti
Ho già scritto su un'altra sezione del forum...ma probabilmente è quella sbagliata....rigurdo alla sostituzione...spero temporanea...del mio onkyo tx sr494, che dopo un salto di corrente ha smesso di funzionare con sbuffo di fumo nero dalle griglie superiori.
Ho necessità di acquistare un nuovo Ampli, purtroppo nell'usato, perchè il mio budget momentaneo non mi permette di prendere cose nuove
Avrei trovato questi amplificatori:

pioneer vsx 923
yamaha rx v383
denon avrx 1100w
Il denon a dire il vero è un po' sopra il budget (200€ più o meno)
Quale scelgo?

il resto del sistema è formato da: Front. Q Acoustics 2020i, centrlale QAcoustics 3090, surr QAcoustics 2010i, sub Jamo 201 ( forse un po piccolino, ma si faceva sentire ). il salone dove è inserito è una stanza di piu di 45mq ma il divano è posizionato a 2,5m circa dalla tv

Ancora grazie a chi risponderà