• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ONKYO TX-SR494 acquisto su sito onkyo eu? PREZZO STRACCIATO!

Bombar

New member
Salve a tutti,
come entry level per mio padre sto cercando un sinto AV di bassa fascia.
Ho trovato questo ha più del dovuto, e in ottimo prezzo sul sito onkyo a soli 249.
https://eu.onkyo.com/it-IT/c/tx-sr494/p/243557

Cosa ne dite? Avete mai acquistato su sito onkyo europa?
Ho visto che non esiste l'assistenza se chiami/scrivi da italia, è affidabile acquistare da li?
Direi di si visto che è il sito del produttore.. però quest'assenza sull'assistenza mi lascia perplesso.

Qualcuno può aiutarmi?

Ritengo affidabile acquistare sul sito Onkyo Europe, se vuoi info sull'assistenza in Italia, contatta l'importatore per l'Italia (Tecnofuturo) e chiedi se acquistando su Onkyo Europe avrai o meno la possibilità di rivolgerti all'assistenza in Italia.

Quella riportata sul sito Onkyo è sicuramente affidabile, oltre al fatto che 16 cm do altezza è una misura "standard" per questo genere di elettroniche.

Penso anche io.. Grazie! Ora c'è solo da capire se spediscono in Italia.. Sulle faq non è menzionata l'italia... Ma in fase di checkout mi fa selezionare Italia ... Boh...

fatto... oltre che mi ha segnato 2 transazioni invece di 1... non mi è ancora arrivata la mail di conferma dopo 10 minuti. Che era un sito fatto male si vedeva... speriamo che almeno arrivi e che mi contabilizzi solo 1 transazione. Intanto grazie.

In fase di checkout c'è l'italia nell elenco delle nazioni... E mi hanno già scalato i soldi.. Spero di mi arrivi!

Credo che Antonio si riferisse alla distribuzione in Italia tramite l'importatore, ma eventualmente può confermare o correggermi.

Ciao Bombar!
Anch'io ho effettuato lo stesso acquisto successivamente mi sono venuti i tuoi stessi dubbi. Hai novità o aggiornamenti? Il mio ordine rimane su stato COMPLETED, ho scritto per info sulla loro mail ma non mi hanno ancora risposto.

Acquistato anche io a 250€. Subito dopo l'acquisto Mondovì molti dubbi perché l'aggiornamento nella transazione era praticamente ferma, allora non mi sono arreso. Tramite numero di telefono ho scoperto che il sito è sotto la gestione di un trader austriaco di nome eleonto, quindi ho chiamato e mi sono fatto mandare il tracking via mail, alla fine mi è arrivato in 5 giorni lavorativi, dall'Olanda