• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

onkyo tx-nr809 segnale 4k hdr

Domenico87

New member
Ciao ragazzi! come è cominciato l'anno nuovo? io ho un dubbione come sempre.
Ho una catena che comprende questo sintoamplificatore AV onkyo nr809.
Ovviamente non riesco a veicolare segnali in 4k o Hdr sul mio TV tramite le porte hdmi del sinto. vorrei quindi un consiglio. per ovviare al problema e non dover cambiare sinto.

1) cosa posso includere nella mia catena per bypassare le hdmi del sinto.
ex: un dispositivo su collegare pc /ps5/ bluray 4k ecc. che manda il segnale 4k al tv e l'audio al sinto tramite hdmi o
altro.

2) inoltre prima di fare acquisti vorrei capire in che ripercussioni sulla qualità audio potrei incorrere.

Grazie e a tutti.

Posso consigliarti questo prodotto su amazon che mi funziona perfettamente ,dopo averne provati altri di piu economici che funzionavano a metà o per niente.

AV Access 4KSP12-S UltraHD HDMI 2.0 Splitter 1x2 Mirror Powered Auto Scaling Wall Mount, 4K60Hz YUV444 18Gbps, HDR, HDCP2.2, EDID, Low Heat, Cascadable, Upgradate Firmware, ESD Protect(1 In to 2 Out)

è quello che costa 42€