• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo tx-nr515 opinioni

kontimatteo

New member
Come lo vedete come ht? Più che altro x film. L'ho trovato nuovo a 419€ cosa ne pensate?
Sono indeciso tra questo oppure un yamaha rx-v473 o un Denon 1713.
Grazie.

Il DENON AVR1713 da Onlinestore lo trovi a 409€ + spedizione da Redcoon 431,89 spedito...credimi ne vale la pena.

scusatemi se mi aggancio; quindi elle il denon è meglio dell'Onkyo? io sto acquistando (penso tra domani e dopo) l'onkio 515 nuovo a 350 euro (grazie della dritta) in sostituzione al denon 1706 (fulminato), faccio la cosa giusta?

grazie
ste

Il modello Denon 1713 è musicalmente equilibrato, l'Onkyo ha una sonorità leggermente più chiusa ma una buona erogazione di potenza. Venendo da un Denon ti farai un idea delle due macchine.

Ultima modifica:
ottimo dai, avevo capito male; visto la promozione in atto vada per l'onkyo.... sperando ci sia il manuale in italiano!!!!