• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ONKYO TX-L20D, sintoamplificatore 2.1

Tony2k

New member
Dopo anni di HT 5.1 ho deciso di fare un passo indietro per tornare a un sistema stereo. Lo scopo è godermi i programmi su Netflix e sul digitale terrestre, ma anche poter ascoltare musica con una discreta qualità. Fondamentale è anche la multimedialità, connessione Google Cast in primis, e le funzioni cec e arc sull'hdmi.

L'unica nota dolente di questo apparecchio è che non si trova a meno di 500 euro. Secondo voi è valido o mi conviene andare sui più comuni sinto 5.1 con miglior rapporto prezzo/qualità?

Dimenticavo, l'impianto sarà posizionato su un living open-space e vorrei prendere una coppia di Klipsch RF-82 con subwoofer.