[Onkyo PA-MC5500] Finale 9 canali

Il compagno ideale del pre 5507.
Insieme formeranno una accoppiata destinata probabilmente a diventare un autentico best buy per l'ht di alto livello.

Un po' di gioia per gli occhi......mi piace anche il fatto che ha, più o meno, le dimensioni del PR-SC5507, almeno dalle foto che circolano cosi sembra.

pamc5500.jpg

Ciao a tutti, è possibile collegare questo finale al mio onkyo 807? La differenza di potenza è tanta? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo

maxgalia ha detto:
Ciao a tutti, è possibile collegare questo finale al mio onkyo 807?
Si.... l'807 ha le PRE OUT per tutti i canali.
Beh la differenza c'è sicuramente. ;) Dalle caratteristiche mi sembra abbia almeno la potenza di un 906/5007.

Ultima modifica:
ULTRAVIOLET80 ha detto:
Pare proprio di si..

Nel'articolo si parla di singoli moduli di potenza indipendenti per ognuno dei 9 canali, ovvero di circuiti di amplificazione separati per ogni canale (in pratica le schedine dei finali), ma non si parla del numero di transistor impiegati :confused:
il fatto che però dichiari la stessa potenza dell'integrato 5007...

Euro 2099, perfettamente in linea con il pre e molto lontano dalla politica commerciale che solitamente segue la discrepanza di prezzi tra le coppie di pre e il finali.

Ciao a tutti.

Comincio a trovare questo amplificatore in qualche negozio online ma senza un prezzo ed un riferimente alla data in cui dsara' disponibile. Ci sono maggiori notizie sulla data in cui verra' immesso sul mercato?