• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo o harman?

vanzo2001

New member
ciao, grazie anche a questo forum, sia in base a quanto mi avete suggerito in precedenza sia leggendo qua e là sarei giunto ad un passo dalla decisione finale, ho ristretto la scelta per il mio acquisto di un sinto av tra onkyo 604 e hk 235, a questo punto vi chiedo però il consiglio finale, premetto che ho ascoltato entrambi ma in negozi diversi e quindi è stato impossibile fare un confronto, la mia ricerca è orientata + sull'aspetto musicale (dvd di concerti), cosa acquistereste?
potete dirmi le differenze tra i modelli superiori (240 e 674) cambia solo la potenza come sembra?

Anch'io opterei per l'HK (ma sono di parte:p )
Se non sbaglio il modello superiore dell' Hk oltre alla potenza maggiore ha anche qualche ingresso in più. ma ti consiglio di verificarlo sul sito

Scusate, ma Harman Kardon non dichiara una potenza minore rispetto ad Onkyo a parità di spesa riguardo ai modelli sopra citati? Qual è il primo modello della linea che dispone degli ingressi HDMI? QUanto viene?

antonelloeffe ha detto:
Scusate, ma Harman Kardon non dichiara una potenza minore rispetto ad Onkyo a parità di spesa riguardo ai modelli sopra citati? Qual è il primo modello della linea che dispone degli ingressi HDMI? QUanto viene?

l'AVR245 in vendita su un sito tedesco a circa 650€, non so se è la versione americana o europea però...