• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo o Denon? con casse Harman/Kardon HKTS 5/9?

diss79

New member
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vi scrivo dal Canton Ticino (Svizzera).

Vorrei regalarmi per il natale un impianto HT, il salotto non è grande, saranno si e no 15mq, l'utilizzo è prettamente televisore satellitare, digitale terrestre e PS4

Per esigenze di spazio pensavo di prendere i diffusori Harman/Kardon HKTS 9.

Il dilemma più grande è l'amplificatore, cosa prendere?
La mia attenzione (più legata al budget che altro) si è soffermata su tre modelli:

- Denon AVR-X1100W
- Onkyo TX-NR636
- Harman/Kardon AVR 161

Sapreste indicarmi i pro e i contro di questi modelli?

Ulteriori consigli sono ben accetti.

Saluti

Luca

Ultima modifica:
Onkyo nel puro Home theater è sempre stata ottima, migliore (forse)anche di denon perché ha sempre prediletto questa funzione così come Yamaha che praticamente ha inventato l'home cinema!
Riguardo invece l'ascolto 2ch se proprio si deve fare con un sinto Av allora meglio Denon o ancor di più Marantaz.
Se però il tuo uso è quasi al 90% rivolto ai film allora come detto Onkyo è un eccellente scelta o come detto prima Yamaha.

Ultima modifica:
Visto che nella percentuale non c'è praticamente la musica, vale il mio consiglio di sopra.
Poi fai tu, ormai come funzioni si equivalgono praticamente tutti.
Ormai è quasi un fattore di estetica.
Sicuramente tra i primi tre che hai elencato io opterei per Denon o per Onkyo.
Volendo mettere un terza opzione sempre Yamaha...

Ultima modifica:
...Yamaha... non so perché ma li ho proprio ignorati, eheh
cmq le mie finanze mi permettono di valutare i seguenti ampli:
- RX-V377
- RX-V500
- RX-V477
- RX-V577