• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo NR626 Vs Yamaha V775

qwerty81

New member
Messaggi
6
Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, sono un novellino in materia, vediamo se qualcuno di voi puoi aiutare.
Vorrei acquistare un sintoampli e un kit casse, il budget per il sinto ampli si aggira sui 500€ mi sono soffermato su questi due modelli:

- Onkyo TX-NR626
- Yamaha RX-V775

Entrambi sono 7.2 anche se a me basterebbe un 5.1 ma soprattutto hanno la doppia uscita HDMI in quanto la mia saletta prevede sia una tv sia il proiettore.
La stanza sono all' incirca 30mq

Per quanto riguarda le casse mi volevo orientare sulle JBL SCS-200.5BK, ho fatto dei lavori quindi sono costretto ad appenderle al muro/cartongesso)

Mi aiutate nella scelta o magari mi consigliate qualcosa di diverso?
Grazie
 
Ciao, magari.....
Dalle mie parti è come se il tempo si fosse fermato!!! Purtroppo non ho la possibilità di ascoltare, ho avuto la fortuna un paio di giorni fa di ascoltare le casse JBL 200.5 ma erano collegate ad un sintoampli della Sony, le casse mi sembravano buone!! (per quello che posso capire io)
 
Top