• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO KITAV HT-S5305 opinioni?

ileppu ha detto:
xò nessuno fornisce opinioni...:mad:

ho letto delle buone recensioni ... e si trova in offerta ad un prezzo interessante. però io sto cercando il modello silver meno commercializzato ed a un prezzo superiore. Se trovo il silver a 349 lo prendo subito

Ultima modifica:
leon2010 ha detto:
ho letto delle buone recensioni ... e si trova in offerta ad un prezzo interessante. però io sto cercando il modello silver meno commercializzato ed a un prezzo superiore. Se trovo il silver a 349 lo prendo subito

mi hanno consigliato il 6305, dicono che abbia l'amplificatore + potente...devo ancora documentarmi.ciaooo

a me hanno sconsigliato il kit completo, in quanto i diffusori non sono eccellenti. Alla fine credo che prenderò L'onkyo 308 (lo stesso del kit) e delle casse jbl. Spenderò un pò in più, ma ne guadagna la qualità

leon2010 ha detto:
a me hanno sconsigliato il kit completo, in quanto i diffusori non sono eccellenti. Alla fine credo che prenderò L'onkyo 308 (lo stesso del kit) e delle casse jbl. Spenderò un pò in più, ma ne guadagna la qualità

esatto anche a me hanno detto cosi, io pensavo ampli onkyo e cubetti bose... oppure un sistema harman kardon e jbl, tanto non ho fretta, mi documento...ciao

Onkyo + " BOSE :mad: " ???

Per l' amur :rolleyes: ...................1,000 volte meglio: HARMAN KARDON 255 + JBLSC178, fidati x 600 euro NON troverai niente di meglio ;) !!!

Ciao da Ozzy67 :D :D :D