• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo Jbl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gyjfo

Member
Messaggi
427
Sono interessato all'Onkyo 605 e ho gia che i diffusori Northridge JBL, molti però, in questo forum, sconsigliano questa accopiata. Ho provato ad andare per i centri commerciali ma le probabilità di trovare una sala di ascolto con dei diffusori JBL e con i nuovi ampli è praticamente impossibile. Ho provato ad ascoltare un Yamaha 659 e un onkyo 604 con altre casse ma non riesco a sentire differenze come suoni freddi caldi ecc.
Nessuno ha l'accopiata onkyo Jbl e dirmi come va?
 
Io ho ascoltato le Northridge accoppiate ad un onkyo penultima generazione ed il risultato, all'infuori dei bassi troppo pompati per colpa dei diffusori che hanno doppio woofer, non era per niente male.
Basterebbe bilanciare bene i toni bassi e saresti apposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top