• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo] HTS 3200 5.1 + Sinto-ampli: che ne dite?

Vins_

New member
OnkyoHTS3200all.jpg

Qui il link alla pagina del prodotto sul sito: http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S3200.html

Specifiche (parziali)
: Pro Logic II, 192 kHz/24-Bit, Cinema Filter, Theatre Dimensional, DTS 96/24 & Neo:6, Audyssey EQ+DYNAMIC EQ+DYNAMIC VOLUME!!!

So perfettamente che è un entry level, e non chiedo niente di meglio a quel prezzo (299 €), da qualche opinione on-line sembra che sia soddisfacente (per orecchie niubbe e non esperte ed ultra-esigenti).

Che dite?? Può essere un buon compromesso per iniziare....???

Lo affiancherei ad un lettore DVD ed al WD TV Live.

Penso che sia un buon prodotto, alla fine è sempre Onkyo, no?

Aspetto vostre notizie come sempre....grazie mille :)

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo.....NO!

Come già discusso nella sezione riguardante i sinto-ampli, mi era stato fortemente sconsigliato il TX-SR 307...mi era stato detto, inoltre, che un ottimo entry level (e forse qualcosina in più:rolleyes: ) fosse il TX-SR 507.

Bene, indovinate il suddetto kit che sinto monta?: il 307 :cry:

Poco male, perchè con 150 € in più ho trovato l' HT-S 6205 (top di gamma dei kit all-in-one 5.1 della Onkyo) che monta il TX-SR 507 http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S6205.html
:D

Eccolo
:
!BZriY)g!mk~$(KGrHgoH-C0EjlLlzVpnBKn7Mq,!!!~~_3.JPG

Perfetto così allora, comunque risparmio sui diffusori, pur comperando il sinto-ampli che desideravo....in futuro magari (ma futuro futuro mi auguro ;)), cambierò i diffusori in favore dei tanto amati Wharfedale Diamond 9.2 :rolleyes: !

;)

Ultima modifica:
Be', se il tuo BUDGET e' quello NON hai molte alternative :rolleyes: ..................cmq sempre meglio di tanti ALL-IN-ONE che vengono venduti nei vari centri commerciali.

CIAO DA OZZY67 :cool:

Dell' Onkyo 507, come ampli, ho letto molto bene nella sua discussione ufficiale...poi i diffusori, in tempi migliori, si possono sempre cambiare....il bello di prendere sinto-ampli + casse è proprio questo, altrimenti spendevo 200 € (o forse meno) per prendere lettore dvd + ampli integrato (sai che bello :rolleyes: ) senza la possibilità di metterci mano in avanti. :eek:

Per le mie esigenze, amatoriali, da non esperto e soprattutto da persona che vive in un condominio, penso che il suddetto impiantino vada molto più che bene dai.....del resto ripeto, l'ampli è quello che mi è stato caldamente consigliato :p

Grazie ozzy e a presto ;)

Discussione spostata nella sezione più opportuna. Vins_, è la seconda. Fai più attenzione per favore, grazie.

Occhio, i link a ebay sono vietati.......................cmq per quella cifra non puoi trovare niente di meglio.

Ops , mi scuso.
Ti ringrazio per il commento , posso spingermi anche a 200 euro

forse riesco a prendere un onkyo ht-s3305 a questa cifra ( è molto inferiore al s3405 consigliato da te in un altra discussione? )

Sempre sul forum è stato consigliato yamaha yht196 3D ( ho una tv 3D e vorrei sfruttarla) e poi lo Yamaha ht4063 3D ma il prezzo è ancora troppo elevato.

Mi potresti fare un resoconto dei vari modelli su quale consiglieresti , secondo il tuo giudizio? grazie infinite

Ultima modifica:
Per 200 euro o poco piu' ai poca scelta.....................se riesci a spingerti a 350 ti consiglio onkyo avx690.

Altrimenti prendi pure lo yammy che hai sopracitato, il 196 3d.