In odore di cambiamenti!
Allora,
dopo un anno abbondante di HT-6305 mi sono trasferito in una nuova casa con un nuovo salotto

D ) più grande. Sono passato da un 7 metri quadri a un 16 metri quadri abbondante...
Vista l'occasione del trasloco e le dimensioni della nuovo locale, ho pensato di cambiare il centrale e le due casse anteriori.
Per ora sono orientato sulle Dynavoice... ne "parlate" bene e penso che per me possono essere delle ottime sostitute alle originali.
Ma veniamo al dunque. La differenza tra il centrale Dynamite C62 con la coppia di frontali C61 e il centrale Definition DC-5 e la coppia di frontali DM-6 (o DM-5, non saprei) si aggira intorno alle 100/150 euro.
Quindi il mio dubbio da sciogliere è: per il "nostro" ampli quale delle casse secondo voi si adatta meglio tra le due? Se non ho capito male le dynamite lavorano meglio con ampli potenti (e non vorrei non lavorassero a dovere con il 508) metre le Definition, pur adattandosi meglio alla musica che all' ht, dovrebbero lavorare bene anche con ampli più modesti (non che il nostro lo sia, ma sicuramente ce ne sono ben di superiori)
Detto questo,
tenere due casse originali del kit per il sorround è una cavolata?
E per il basso? Io sono propenso a tenerlo, mi sembra possa svolgere ancora egregiamente il suo dovere seppur in una stanza più grande...
Grazie!!!