HTDreamer78
New member
Come farei a collegare questo home theater ad una ps3 e ad una tv hd ready?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anemesi ha detto:@darkhorse41: la tua domanda non ha molto senso, non si parla mai di accoppiata ampli televisore, al max ampli e diffusori. Avrebbe avuto + senso chiedere se l'ampli era suff per i mq che dovrà "coprire".
Anemesi ha detto:@darkhorse41: beh se intendevi riferirti al poter sfruttare la "funzionalità" del 3d allora ok, e comunque da specifiche lo dice chiaramente e io te lo confermo.
@watta75: è vero che il 608 costa al momento poco meno del 508, e quindi potrebbe convenire prenderlo, ma se vuoi un kit sei obbligato a prendere il 508 con il set di diffusori e quindi il 6305, non mi risulta ci sia un 608 in un kit... se invece vuoi affiancarci un kit tipo jbl 178 allora vai su di prezzo sensibilmente.
neotrix ha detto:sapete dirmi se è possibile evitare quando metto in mute l'amplificatore che mi rimanga constantemente l'immagine sulla TV della barra del volume a zero con la scritta Muting?
è piuttosto fastidioso...