Alessio571
New member
cayolargo il kit che dici te è molto meglio dell' onkyo 6305. L' ampli è migliore e le casse pure =)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo mi hai dato un ottimanotizia, con 600$ porto a casa il tutto e non devo stare li a preoccuparmi che casse comprarci e altro!Alessio571 ha detto:cayolargo il kit che dici te è molto meglio dell' onkyo 6305. L' ampli è migliore e le casse pure =)
Shingetta74 ha detto:Che prezzo!
Ma
1) il sito é affidabile?
2) la garanzia?
3) quanto costerebbe la dogana?
Anemesi ha detto:Alessio571 non serve l'ottico per sky visto che passa attraverso l'ampli non c'e' il ritorno.
Nel kit onkyo cavi HDMI non ce ne sono.
Che senso ha parlare di colori migliori cambiando un cavo HDMI sinceramente non lo capisco, essendo un segnale digitale e visto che trasporta dei bit o i bit arrivano o non arrivano nel secondo caso hai dei buchi nell'immagine e non colori migliori o peggiori.. bah non capisco. Il discorso sarebbe dioverso nell'analogico, ma nel digitale...bah...
Anemesi ha detto:L'ottico ti serve solo da TV ad ampli nel caso in cui non usi un HDMI 1.4 o non prevedano l'ARC, questo per sentire l'audio della TV attraverso l'impianto HT, è ovvio che sentira l'audio in base a come viene trasmesso dalla TV.
Per tutti gli altri componenti che passano da ampli (es. il lettore BD), basta il cavo HDMI (non è importante sia 1.4).
Sulla differenza tra vari cavi HDMI sinceramente non sono un esperto, ma ANDANDO a LOGICA e quindi non per conoscenze o esperienze dirette, le grosse differenze ci sono nel trasporto del segnale analogico, nel visualizzare un segnale digitale, secondo me o vedo il pixel che si accende del colore giusto oppure vedo un disturbo, non riesco a capire come si riesca a vedere un colore più vivo cambiando un cavo, i bit o arrivano o non arrivano (disturbo insomma...)
Sicuramente qualcuno + esperto ci illuminerà![]()
cayolargo ha detto:ragazzi che voi sappiate HT S6305 corrisponde al TX-SR608 americano?
non sono riuscito trovarlo in canada la versione europea quindi pensavo che il nome differisse. In caso son diversi mi spiegate cortesemente le differenze?
Ho trovato questa offertona che nn vorrei lasciarmi sfuggire, ma non conosco le casse, qualcun o di voi le conosce?
http://kansascitymo.zip2save.com/products/circuit-city-onkyo-tx-sr608-home-theater-receiver-product-5939623
grazie mille