• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo Ht-S6305 o Onkyo tx-sr308+jbl 178

Matteo TN

New member
Ciao a tutti!
Come leggete dal titolo ho questo dubbio.
La somma massima spendibile sono € 500,00 considerando poi (a parte) le spese accessorie per fili, cavi, supporti ecc ecc...
Abitando in condominio dovrei privilegiare l'ascolto a volume ragionevole..
Ovviamente sono molto ben visti altri consigli!
Grazie!

Si confrontano male, il 6305 ha un amplificatore migliore, ma le casse sono meglio quelle della jbl.
L'ideale sarebbe il 508+jbl 178
Altrimenti io ti consiglio di prendere il kit 6305, con l'idea di cambiare casse tra uno o due anni.

Proprio questo il dubbio.
Con quella somma a disposizione arrivo a queste due possibilità.
Sony e Yamaha non mi sembra possano concorrere, ma non vorrei dire cose sbagliate perché mi sono avvicinato da poco.
L'altro mio dubbio è quello di comprare un impianto che non posso essere sfruttato a dovere in quanto guardo la tv dopo cena...

Mio consiglio spassionato: HARMAN KARDON 255 + JBLSC178 - DENON 1610 + JBLSC178 - ONKYO 507 + JBLSC178 ...............x 500,00 euro NON PUOI TROVARE DI MEGLIO.
(erano OFFERTE MEDIAWORLD :rolleyes: ..............vedi se' le' trovi ancora altrimenti OPTA x la soluzione di AGALER)

THE MADMAN 67 :D :D :D