Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovvero: intendevi dire "tv su 507" ovvero uscita del tv -> ingresso dell'ampli?gimmysat ha detto:SR 507 su TV con cavo stereo ( Rosso /Nero) per sentire la TV . Non so se la TV ha il coassiale
emanu926 ha detto:intendi i parametri di lingua sul menu di sky?....
grazie comunque..ciao
ForeverYoung ha detto:Intendo l'opzione "Lingua audio" che trovi sul decoder pigiando il tasto "info".
Qui devi trovare un compromesso: ascoltare l'audio in lingua italiana con
la normale (ma ottima!) stereofonia che offre il canale, oppure optare per
il DD 5.1 in inglese, mi sa che per il momento dobbiamo.. si fa per dire....
"accontentarci"Saluti
OK alla perfezione del sonoro.... ma farsi del male col commento in inglese solo per avere il 5.1 sarebbe assurdo.. eheheh.
Dave76 ha detto:Se imposti i diffusori su small ma attivi una modalità pure direct, pure audio o simili, i diffusori suoneranno full range e quindi riprodurranno i bassi fin dove arrivano...

--Riddick-- ha detto:Le posso usare in qualche modo con il 6205 (magari come zone2 oppure per far diventare l'impianto 7.1)? Oppure le butto?
criaga ha detto:Giusto???
criaga ha detto:L'unica cosa che mi lascia dubbioso e' il famoso problema(di cui non so nulla) sul fatto che la ps3 non veicola l'audio HD....