• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO HT-S6205 o HARMAN-KARDON CinEmotion 200

andrea-rm

New member
al momento vengo da un creative inspire t7700 :D quindi qlc cosa sarebbe meglio ehehe

mi sono visto un po in giro e ho trovato questi due che sembrano buoni...

il primo

http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S6205.html

il secondo ho trovato il link solo al sito mediaworld

http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=2207314&langId=-1&category_rn=60565979

ho visto un altro topic qua dentro in cui si parlava di molte più varianti e ci sta chi dice che le casse dell onkyo fanno schifo chi meno....chi dice onkyo + casse jbl ghgh

qualcuno sa consigliarmi ? il prezzo è lo stesso quindi non è quello il problema....

l'uso sarebbe

qualche film
ps3
xbox360
tv

e se riesco ad attaccare l ipod pure musica sostiuendo il pc :)

help me :D

ciao, o fatto una discussione anche io (consiglio scelta ht) e l'onkyo e l'harman (anche io lo visto sul sito di mediaworld) sono quelli che mi interessano di più.. quindi ho lo stesso problema.. vai a leggere la mia discussione che parlo un pò dell'onyo collegato con la ps3. ciao.

ah senti una domanda.. ho visto che sei di roma.. anche io! tu da quale mediaworld vai quello al da vinci dietro a parco leonardo? senti se ci 6 gia stato mi dici se hanno l'harman e come è dietro? grazie!

ciao sono sempre io.. come già ti o detto anche io sto scegliendo tra qui 2.. ma alla fine prenderò l'onkyo (aspetto solo che qualcuno lo metta in offerta). se vuoi sapere i motivi della mia scelta ora ti dico tutto: apparte la differenza di watt (50w in + nel sub non sono pochi), il 6205 decodifica il dolby true hd (e x me che ho la ps3 è importante), poi ha il microfono per autocalibrazione e la dock station per i-pod... infine del sintoampli dell' H/K non se ne sente parlare per niente.. e non so neanche come è fatto dietro (calola che non c'è niente neanche sul sito ufficiale H/K!!!)... io prendo l'onkyo.. ciao e spero d'esserti stato d'aiuto!

Non so' se' lo troverai :rolleyes: ...................altrimenti: ONKYO 507 + JBLSC178/SC200.5, ottima ACCOPPIATA ;) .

THE MADMAN 67 :D

credo le abbiano da saturn :D

adesso vediamo un po :)

da saturn dovrebbero avere proprio quell accoppiata...adesso devo vedere solo un attimo il prezzo :D

io ho trovato il 6205 a 450 euro vediamo quest altra cosa come la trovo :D

senti mi faresti un grande favore se mi dici dove hai trovato l'onkyo a 450€! grazie 1000:D! quando vai a vederlo mi dici anche se hai trovato l'onkyo con le jbl, dove l'hai trovato e a quanto.. grazie ancora!

l'ho trovato al centro commerciale qua a roma....con le jbl lo dovrebbero avere a roma est da saturn ma devo passare....te a quanto l hai trovato l onkyo ?

grazie

io l'onkyo 6205 l'ho trovato solamente da mediaworld (da saturn non sono andato e da unieuro era finito) e costava 499€... mi ricordo però che prima di natale era in offerta da unieuro a 399€.. quindi io proporrei di aspettare (100€ so boni!:p). sempre da mediaworld c'erano i diffusori jbl scs200 a 299€... sicuramente saranno più buoni delle casse onkyo.. ma il sub è meno potente! dell'harman/kardon non si sa niente.. da mediaworld ancora non c'era e il nome sono riuscito a trovarlo per caso vedendo le immagini su google (anche se ora da sul sito nella voce hi-fi/componenti separati c'è anche l'h/k 134, appunto lui.. ma c'è solo la foto frontale).
io penso che quasi sicuramente vado sul 6205..

a 399 la vedo dura...399 danno il 5205 forse ti eri sbagliato :P

in settimana arriva il 6205 a 450 euro da quel che ho capito vedrò di tenerti informato magari :P

può darsi che mi sia sbagliato.. ok tienimi informato che a 450€ il prezzo è interessante! questo da saturn giusto?
ciao grazie!

comprato :P

con impicci vari l'ho pagato 400 :D

cmq da trony se lo trovi 450 euro lo paghi ovvero 500 - 10% :)

io poi ho risparmiato altri 40 euro con un magheggio :D

ok grazie! e com'è?!?!?!?!?! si sente bene?? il sub come va??
io non sono capace a macheggiare con queste cose.. quindi 450 va bene:D.
grazie!

Salve gente
Non ho capito una cosa ma nell'amplificatore del kit ht-s6205 o l'amplificatore ht-SR507 gli ingressi hdmi gestiscono la decodificano dell'audio o sono semplici switch video??

certo che gestiscono l'audio... sennò il dolby HD da dove lo prende?
comunque io penso che vado per l'H/K... tu sei orientato sull'onkyo?

Io sono indeciso
Devo prendere Home Theater per forza in un negozio della mia città perchè lì ho un buono da spendere.
A me piaceva l'ht-s6205 ma in questo negozio non c'è e non può mandarlo a prendere, quindi come soluzione o prendo l'H/K o prendo l'amplificatore ht-SR507 e gli associo le casse.
booooooo!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused:
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio?