• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Onkyo guasto, riparare o nuovo acquisto?

daniel80la

New member
Salve a tutti, mi si e' guastato l'amplificatore onkyo ht-r390, lo accendo e dopo 3-4 secondi ritorna in stand by da solo.. sono indeciso se farlo riparare o acquistarne uno nuovo.. il guasto quale potrebbe essere? grazie a tutti!! Danilo.

surriscaldamento? un primo tentativo a costo zero potrebbe essere pulirlo bene dalla polvere, con dell'aria compressa...

sia con cavi attaccati sia staccati si accende 3 secondi e si rispenge, ho provato a resettarlo, con volume minimo e massimo, la cosa strana e' che se provo ad accenderlo diversi minuti alla fine vinco io e rimane acceso, ma non e' una cosa possibile da fare ogni volta!! 10 punti a chi sa da cosa possa dipendere