• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo e subwoofer

EttoreP

New member
Ciao a tutti! Rileggendo un thread di qualche tempo fa su di una multipresa "comandata" dal sintoamplificatore, mi è venuto un dubbio. Ho collegato alle prese sul pannello posteriore del mio Onkyo 701 il subwoofer (B&W ASW 300) per non dover ogni volta accenderlo sul pannello posteriore. Ora leggevo che sui sintoampli questa presa "regge" un assorbimento di circa 100 W pena la compromissione delle funzionalità del sintoampli stesso. E' meglio che lo scolleghi?:confused: Bye

Ettore

rischi di danneggiare l'ampli, su quell'uscita non puoi caricare molta potenza, tra l'altro il tuo sub ha l'autoaccensione, perchè non la utilizzi? Se vuoi proprio eliminare lo stand-by del sub dovrai interporre un relais.