• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo DV-SP504E vs Denon e Marantz

amart

New member
Come potete leggere da altre parti, io ho già un dvd recorder sony rdr - hx 725 del quale sono contento, ora però vorrei aggiungere un lettore dvd di fascia 350-450€ con hdmi, scaler a 720p/1080i e dac video sopra i 200mhz. Il mio rivenditore mi consigliava il denon 1930 oppure l'onkio DV-SP504E, che, secondo lui, erano uguali. Poi su internet ho visto i marantz DV6001 e DV6600 dei quali però non sono riuscito a capire quanto costano. Voi cosa mi consigliate? Esistono altri prodotti, oltre a quelli che vi ho detto, con quelle caratteristiche e quei prezzi?
Tenete presente che ho un tv lcd sony kdl - 32s2030 che accetta i 1080i

Grazie.

amart

Ultima modifica:
amart ciao e benvenuto sul forum. Ti prego di cambiare il titolo del tuo primo msg che è troppo generico (tra l'altro avrai più visibilità con un titolo più specifico ;) ) e contro il regolamento di cui ti ricordo il punto 2c:

- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

amart ha detto:
con hdmi, scaler a 720p/1080i e dac video sopra i 200mhz.
Se userai la connessione HDMI non te ne faresti nulla di un DAC Video performante in quanto servirà solo per i segnali analogici (es. component).
Comunque su quel budget il Denon 1930 potrebbe essere una buona scelta.

nemo30 ha detto:
Ebbene? Dov'è la modifica?

Chiedo scusa di nuovo, sto avendo grossi problemi con IE 7 che ho installato la settimana scorsa: tutte le volte che clicco "edita avanzate" mi da errore interno di Internet Explorer.
Sono riuscito soltanto da poco a cambiare il titolo, ma per ora non sono riuscito a cancellare il messaggio bis che erroneamente avevo mandato stanotte.

:cry: :cry: :cry:

Scusate ancora

amart

scomed99 ha detto:
Vai con Marantz che ha un abuona sezione video ed un ottima sezione audio, secondo me meglio dei denon.

Scomed99

Grazie per la risposta.:)
Quale dei due mi consigli: il 6600 o il 6001 e a che prezzo li trovo?

ciao
amart

evviva

Evviva
Finalmente ieri mi sono deciso a prendere il Denon 1930. :winner:
L'ho trovato da un rivenditore ufficiale a 360€ in quanto era in esposizione.
Era l'ultimo in provincia di BO :D
Tutti i rivenditori contattati mi hanno detto che il convento (audiodelta) non passa nulla ed anzi pare abbia fatto anche un po' di casini...
Comunque ce l'ho :p e va veramente bene!!!: :cool:

Un GRAZIE veramente grande a tutti voi, sia a quelli che mi hanno risposto sia a quelli che hanno scritto di questo lettore, per avermi aiutato a scegliere.

Rimane il quesito sul perché l'Onkyo DV-SP504E venga totalmente ignorato da tutti, quesito che però io non risolverò.

Grazie ancora

amart

Ultima modifica:
amart ha detto:
Rimane il quesito sul perché l'Onkyo DV-SP504E venga totalmente ignorato da tutti, quesito che però io non risolverò.

amart

Riprendo questo vecchio topic per riproporre la stessa domanda: perchè l'Onkyo DV-SP504E viene totalmente ignorato da tutti?