Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il denon avr x3500h è pure troppoindeciso tra l Onkyo TX-RZ830B, Denon Avr-X4500H e Marantz SR6013, per un uso 90% cinema e 10% musica quale sarebbe il più indicato per le klipsch in firma?
il denon avr x3500h è pure troppo
Grazie, ho dei dubbi su onkyo - klipsch perchè ho letto di un suono troppo martellante.
Sono indeciso tra l Onkyo TX-RZ830B, Denon Avr-X4500H e Marantz SR6013, per un uso 90% cinema e 10% musica quale sarebbe il più indicato per le klipsch in firma?
martellante no....ma potendo, eviterei l'accoppiamentoho dei dubbi su onkyo - klipsch perchè ho letto di un suono troppo martellante.
Grazie, ho dei dubbi su onkyo - klipsch perchè ho letto di un suono troppo martellante.
Non vorrei confonderti le idee visiti i pareri discordi qui sopra, personalmente anch'io non abbinerei onkyo con klipsch. Modererei invece il tweeter delle klipsch con un Marantz ancor più che col denon.
Quindi il cerchio si stringe su marantz e denon, qualcuno ha avuto esperienze con diffusori klipsch passando da un marchio all altro?