• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo BDP-S809

speed.pink

New member
mi sono recato dal mio negozio di fiducia per acquistare il lettore 808, ma lui dopo aver sentito tecnofuturo per una quotazione , gli hanno detto che a breve è in arrivo il nuovo lettore. Nessuno ne sa niente?

Presto disponibile in Germania a 499 Euro.
Macchina molto robusta e costruita in modo impeccabile, pensata per un utilizzo esclusivo via hdmi (data l'assenza delle analogiche).

luca1968

Ho letto il manuale delle istruzioni di questo blu ray e vedo che legge da USB solo fat 16 e 32 niente NTFS...qualcuno di voi sa per caso se formattando in exFAT legge tutte le dimensioni??..per esempio il panasonic bdt 310 ( che costa 280 euro in meno ) ha lo stesso problemino....pero' formattando la pen drive o hard esterno in Exfat legge tutto di tutte le dimensioni....

Ciao e grazie.

leggevo qua e la in rete qualche recensione e sembrano tutti abbastanza convinti sia una buona macchina e che possa tener testa all'oppo bdp 93 in ambito Ht (per il solo utilizzo di uscita hdmi praticamente) qualcuno l'ha preso o l'ha visto in azione?

Come meccanica di lettura da sfruttare esclusivamente in digitale (che poi e' cio' che interessa alla stragrande maggioranza degli utenti) mi sembra che a questo prezzo non esista niente di simile dal punto di vista meramente costruttivo.
Sicuramente il compagno ideale del nuovo pre e finale Onkyo top di gamma (5509 + 5501).

dei tempi lenti di caricamento, avevo letto anche sull'amazzone inglese,ovvero degli acquirenti che lo recensivano :(

ciao

EDIT:
sul forum, nessuno ha ancora questo lettore...credo.

EDIT Part II:
io sicuramente lo prendo...sicuramente

pure io sono tra gli interessati a questo lettore...ma sinceramente l'upgrade volevo farlo anche su tempi di caricamento un po' più veloci rispetto al mio lg bd390...non solo (e questo è scontato...visto che ora ho un VPR) sulla qualità audio/video.

beh..io farei l'upgrade dalla PS3...quindi sarebbe il mio primo lettore BD, solo lettore BD :D
Non so...magari scendesse un pelino il prezzo, alcune mancanze...o bug...sarebbero meglio giustificati.

ciao

Preso oggi questo lettore, o meglio, dato l'anticipo perchè era mancante in negozio, quindi se tutto va per il meglio, per venerdì dovrebbe essere qui, giusto prima di Natale :D