_Setsuna_
New member
Anche io all'inizio ero molto ideciso sul fatto se prenderlo 3d ready per il futuro, oppure no. Ma almeno nel mio caso avendo fatto il VPR nuovo a Maggio, come minimo per altri 2-3 anni vorrei stare a posto e quindi non essendo 3d non lo sfrutterei ancora per lungo tempo, poi dubito fortemente che quando verrà il 3d senza occhiali, i vecchi lettori saranno compatibili, anche perchè già sentiamo parlare di dischi blu-ray XL da ben 128Gb e per questi ci vogliono dei lettori appositi...
ragiun percui, ho preferito fare adesso una spesa importante, ma che mi dia la massima qualità possibile ad un buon prezzo, in modo che lo possa sfruttare tranquillamente per l'impianto che ho adesso.
Ecco perchè la scelta è ricaduta sul mitico BD-808
Ovviamente se hai intenzione di fare a breve un tv 3d con gli occhiali, allora il discorso cambia... p.s. ottima scelta per il plasma panasonic, a mio parere, il miglior tv 3d in commercio.
ragiun percui, ho preferito fare adesso una spesa importante, ma che mi dia la massima qualità possibile ad un buon prezzo, in modo che lo possa sfruttare tranquillamente per l'impianto che ho adesso.
Ecco perchè la scelta è ricaduta sul mitico BD-808
Ovviamente se hai intenzione di fare a breve un tv 3d con gli occhiali, allora il discorso cambia... p.s. ottima scelta per il plasma panasonic, a mio parere, il miglior tv 3d in commercio.