• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo a-9155, denon pma 210ae o tprogress f2a?

ale86

New member
onkyo a-9155, denon pma 510ae o tprogress f2a?

onkyo a-9155, denon pma 510ae o tprogress f2a?

dato che hanno un prezzo simile, voi quale scegliereste fra i 3?

Ultima modifica:
lsdjboni ha detto:
io direi denon

:D è anche quello più costoso

ora stavo però pensando di rivolgermi all'usato,

per ora l'unico nome che ho trovato è luxman serie L, risparmierei parecchio anche

Ultima modifica:
antonio leone ha detto:
a quali diffusori poi da abbinare?

a degli wharfedale diamond 10.0 o 10.1

P.S. ho visto che in dei post passati lei consigliava il sansui aux 117, lo ritiene migliore dei luxman serie L? In che anni veniva prodotto?

ma un entry level moderno tipo yamaha a s 300, nad 316 etc. suona realmente meglio dei suddetti o riuscendo a trovarli in buono stato si fa proprio un ottimo affare?

hanno senso secondo lei i prezzi di prodotti anni 90 ricondizionati che vedo sul web, i quali vengono venduti attorno ai 200 euro?

sì,, come vede sono molto indeciso sul da farsi...

la ringrazio.

Ultima modifica:
La moda del vintage ha pompato di molto i prezzi,e chiunque abbia in casa una vecchia ciofeca si sente in diritto di chiedere la luna.Detto questo,recentemente ho avuto per casa un Sansui 117(ottimo)un 777 sempre Sansui(eccellentissimo:eek: )ma un recente Nad 315 era ugualmente sorprendente,senza aver i soliti problemi dei pezzi vintage(rumori vari,condensatori stanchi,ecc..)e in piu' col telecomando,che non guasta:) .

Mino Topan ha detto:
La moda del vintage ha pompato di molto i prezzi,e chiunque abbia in casa una vecchia ciofeca si sente in diritto di chiedere la luna.Detto questo,recentemente ho avuto per casa un Sansui 117(ottimo)un 777 sempre Sansui(eccellentissimo:eek: )ma un recente Nad 315 era ugualmente sorprendente,senza aver i soliti problemi dei pezzi vintage(rumori vari,condensatori stanchi,ecc..)e in piu' col telecomando,che non guasta:) .

capisco...

a trovarlo un nad 315 usato...

ma il 117 e il 777 erano au o aux?

grazie