Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè mai non dovrei trovare conferma alle mie impressioni ?....ho sentito anche di altre persone che lo trovano con molti medi e non propriamente caldo.-Io sto avendo l'impressione che tu stai cercando conferme sulle tue impressioni d'ascolto e dubito che troverai molte risposte dal tuo thread....il mio nel mio impianto, in quell'ambiente, con i miei cavi e con i miei cd suona cosi', magari sara' riuscito super
chissa'....ma io con diversi cd lo preferisco al ben piu' blasonato e moderno Marantz s..........[CUT]
gli integra erano il top, io con l'a-830 parlo di entry level...., comunque sia per me gli onkyo in generale suoneranno pure bene ma tendenti al chiaroGli integra grossi andavano bene (specialmente i pre + finali) - ne aveva uno un mio amico con delle Allison ed era piacevole -- sui lettori denon io ho avuto i più piccoli (685) ed avevano dei limiti - nel senso un suono molto smagrito ed a volte impreciso -- per me i lettori CD hanno fatto passi avanti.